Cupra si svela in anteprima all'IAA Mobility 2025

Cupra ha fatto degli annunci importati in occasione dell'IAA Mobility 2025 a Monaco di Baviera. Ha svelato la Cupra Tindaya, introdotto l'esclusiva gamma Tribe Edition e confermato che l'anteprima mondiale della Cupra Raval si terrà a Barcellona nel marzo 2026.
Al centro dell'attenzione anche la Cupra Design House con il debutto mondiale della collezione di valigie Harper Collective x Cupra. "La shoccar Cupra Tindaya non è un sogno, nemmeno un'ambizione. Questa è la nostra dichiarazione Cupra e diventerà realtà", ha dichiarato Markus Haupt, Ceo ad interim di Cupra. "Nel momento in cui molti si allontanano dal conducente, noi continuiamo a puntare su ciò che conta di più: la connessione al volante. La nostra attenzione sarà sempre rivolta all'emozione e al piacere di guida", ha aggiunto.
Dopo aver rafforzato la sua presenza internazionale nel 2025 con l'apertura di nuovi Cupra City Garage (Vienna e Manchester), arrivando così a un totale di 12 sedi in tutto il mondo. Cupra sta esplorando nuove opportunità di sviluppo nella regione del Medio Oriente.
"Sono davvero entusiasta di annunciare che stiamo valutando il potenziale ingresso di Cupra nella regione del Medio Oriente", ha dichiarato Sven Schuwirth, Vicepresidente Vendite, Marketing e Aftersales di Cupra. "Si tratta di un'opportunità unica per Cupra, per la sua vicinanza all'Europa e il fatto di essere tra le economie a più rapida crescita al mondo".