Corporate mobility: i servizi di Leasys su misura delle grandi aziendeUn’Area Commerciale dedicata, canali di contatto privilegiati e un monitoraggio puntuale della Fleet Customer Satisfaction




Dalla gestione delle grandi flotte al facility management, l’approccio innovativo alla mobilità e l’ascolto attento delle esigenze del mercato confermano Leasys partner strategico per le grandi aziende. Alle diverse soluzioni all’insegna di flessibilità e trasparenza dedicate al target dei privati, Leasys affianca un’expertise e un portfolio servizi dedicati alle realtà più strutturate, offrendo il proprio supporto per un miglior efficientamento nella gestione delle flotte. 

Da sempre impegnata a mettere al centro le reali esigenze del cliente, Leasys garantisce alle aziende un vero e proprio sistema di facilities pensato per mantenere sempre vivo il contatto con i fleet manager e rispondere prontamente a ogni tipo di esigenza grazie ad una divisione commerciale e un canale di assistenza dedicato alle grandi aziende. Il monitoraggio periodico della customer satisfaction confermano questi come punti di forza del servizio offerto.

Leasys inoltre si avvale delle migliori tecnologie nel supporto ai Fleet manager al fine di assicurare una gestione fluida della flotta anche in modalità self service. Tra i principali applicativi a disposizione delle aziende: il portale My Leasys, con cui il Fleet Manager può consultare e monitorare la flotta da remoto, il sistema I Quote, che permette ai Driver delle aziende di configurare e quotare in autonomia i veicoli desiderati nel rispetto delle regole imposte dalla Car Policy, la piattaforma I-Care per la gestione dei servizi di infomobilità e per il monitoraggio dello stato dei veicoli. Infine, grazie all’App UMOVE anche i driver di grandi aziende possono accedere alla maggior parte dei servizi di gestione dell’auto e di assistenza offerti da Leasys direttamente dal proprio smartphone.