'Hertz per gli Eroi': la risposta del mondo del noleggio al CoronavirusIl programma si rivolge a chi opera in prima linea contro il Covid-19




Un programma di autonoleggio riservato a chi sta operando in prima linea contro il Coronavirus. 'Hertz per gli Eroi', valido al momento sino al 30 giugno prossimo, si rivolge a operatori sanitari, Protezione Civile, Forze dell'Ordine, ma anche a chi offre il proprio contributo come volontario

Veicoli - autovetture e furgoni - a disposizione con tariffe speciali per pochi giorni, una settimana o un mese. Nel canone sono inclusi percorrenza quotidiana da 100 chilometri a salire, guidatore aggiuntivo e il servizio di consegna e restituzione in un punto diverso rispetto all'agenzia dell'operatore ('Delivery & Collection'). 

(descrizione)

"In questo momento estremamente difficile per il nostro Paese e per il mondo intero, la nostra azienda scende in campo per contribuire alla necessità di mobilità straordinaria e supportare gli Eroi di oggi, impegnati a fronteggiare questa emergenza sanitaria - ha dichiarato l'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, Massimiliano Archiapatti -. È il nostro modo per dire 'Grazie Eroi!'. Tenendo conto della continua evoluzione della diffusione, abbiamo pensato ad una formula che prediligesse la flessibilità del servizio".

In conformità alle indicazioni delle autorità competenti, con le quali si mantiene costantemente in contatto (così come con quelle locali e aeroportuali) Hertz ha affiancato procedure straordinarie di igienizzazione ai periodici abituali lavaggi dell'abitacolo e dell'esterno dei mezzi.

I clienti ricevono inoltre gratuitamente gel per le mani e set di salviettine ad azione igienizzante. La società raccomanda tuttavia ai suoi Ospiti (così sono chiamati gli utenti del servizio di Rent-a-Car) di non scordarsi di "adottare tutte le precauzioni per rendere sicura l’attività dei nostri operatori sul territorio".

Per poter partecipare al programma 'Hertz per gli Eroi' (a questa offerta speciale è dedicata una pagina sul sito Internet ufficiale del noleggiatore) sarà necessario esibire il proprio tesserino di riconoscimento e una carta di credito o di debito personale in linea con le condizioni generali applicate comunemente. A quel punto si potrà selezionare, presso una delle agenzie presenti in Italia, il veicolo adatto alle proprie esigenze di mobilità.