Totti sceglie il noleggio di ALDL'ex fantasista ha sottoscritto un contratto per una Lamborghini Urus




Si potrebbe definire un 'noleggio da campione'. ALD Automotive ha annunciato che l'ex 'numero 10' della Roma ed ex capitano giallorosso Francesco Totti ha scelto per la sua nuova auto personale, una Lamborghini Urus, la formula del noleggio a lungo termine.

La consegna delle chiavi si è svolta nella cornice del quartier generale capitolino della società di noleggio. A fare gli onori di casa, accogliendo l'ex fantasista, Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia, che ha parlato, per l'operatore, di "soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium" come il 'Pupone' nazionale che si è orientato, per i suoi spostamenti, verso una soluzione alternativa, una "mobilità libera e senza pensiero, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell'auto".

La missione di una società di noleggio come ALD Automotive è d'altronde quella di garantire ai propri clienti il diritto a muoversi. Tanto più se si tratta di un campione del mondo (il titolo risale al 2006), riconosciuto come uno dei migliori giocatori di calcio italiani nella storia, nonché bandiera per un lunghissimo periodo (si parla di 19 stagioni solo come capitano, dal 1998 al 2017) di una squadra di calcio temuta non solo a livello nazionale.