Carlos Lopes eletto nuovo direttore commerciale Arval Italia
Carlos Lopes è stato eletto come nuovo Direttore Commerciale di Arval Italia. Carlos Lopes si unisce ad Arval Italia per guidare la strategia commerciale dell'azienda e rafforzare il suo posizionamento nel mercato italiano. Il nuovo Direttore Commerciale di Arval ha un'esperienza più che trentennale nel Gruppo BNP Paribas, con ruoli di crescente responsabilità in diversi ambiti: da responsabile del reparto IT del team centrale di BNP Paribas, dove inizia la sua carriera, al settore dell'e-banking, che lo ha visto lavorare prima in Italia, nella gestione dell'integrazione di BNL nel Gruppo BNP Paribas, e poi a Parigi e a Bruxelles.
In Arval dal 2013, è stato prima Direttore del Dipartimento IT per i Paesi europei, dell'America del Sud e dell'Asia per poi approdare nel 2019 in Brasile come Global Operations and IT Director della filiale sudamericana di Arval.
Successivamente è stato nominato Sales & Marketing Director prima di assumere l'incarico, ricoperto nel corso degli ultimi tre anni, di Direttore Generale di Arval Brasile, guidando uno dei primi 10 Paesi tra i 28 che costituiscono il Gruppo Arval.
Nel nuovo ruolo di Direttore Commerciale di Arval Italia, Carlos Lopes segue al Direttore Generale Dario Casiraghi, e avrà tra i suoi obiettivi lo sviluppo e la gestione dei clienti Corporate, dalle grandi aziende multinazionali al segmento mid market.
"Sono davvero molto contento di questo incarico, che mi riporta in Italia per guidare il team commerciale di uno dei Paesi più importanti per Arval" ha commentato Carlos Lopes, Direttore Commerciale di Arval Italia. "Ho trovato qui una squadra matura e preparata, con una solida esperienza nel settore del noleggio e della mobilità. in un business complesso come il nostro, è importante poter contare su persone competenti, attente al dettaglio e che abbiano forti relazioni con i nostri clienti".
