Un caffè a bordo del Suv Opel Mokka Electric "Coffee"

Opel Mokka GSE ha festeggiato di recente il suo esordio all'IAA Mobility di Monaco di Baviera.
Il SUV ad alte prestazioni completamente elettrico, che presto sarà ordinabile in Italia, caratterizzato da 207 kW (281 CV) e una velocità massima di 200 km/h.
Il 1° ottobre, gli amanti del caffè di tutto il mondo celebrano la "Giornata internazionale del caffè" e per questo Opel presenta il "Coffee" elettrico Mokka. Opel Mokka Electric "Coffee" è il SUV compatto perfetto per chi volesse un caffè espresso, cappuccino e altre specialità di caffè a portata di mano, soprattutto in caso di lunghi viaggi. Tutte queste bevande infatti possono essere preparate con facilità, una volta aperto il portellone posteriore che si trasforma in un vero bar con due macchine da caffè, macinato e a cialda, una vaporiera per il latte, un macinacaffè e un frigorifero sono tutti integrati.
Grazie alla sua batteria da 54 kWh, Opel Mokka Electric da 115 kW (156 CV) può percorrere fino a 403 chilometri (secondo il ciclo WLTP) prima di dover fare una breve pausa per ricaricarsi, il che è reso ancora più piacevole grazie alla macchina da caffè a bordo.
Raffinate quanto le specialità di caffè sono le moderne opzioni di infotainment digitale di Opel Mokka. La bestseller compatta è dotata di serie di un display digitale informativo per il conducente da 10 pollici e di un touchscreen a colori altrettanto ampio. Come uno smartphone, può essere facilmente utilizzato tramite widget: in combinazione con il sistema di navigazione opzionale, in alternativa, è sufficiente un semplice "Hey Opel" per utilizzare il riconoscimento vocale naturale. Opel Mokka Electric, con i suoi colori freschi, l'infotainment all'avanguardia e molti altri extra, è alla portata di tutti; ma la versione speciale "Coffee" con le sue macchine da caffè rimarrà unica.