CA Auto Bank e Gruppo DR, finanziamenti su Tiger e Birba

CA Auto Bank e DR Automobiles rafforzano il loro rapporto ampliando la loro collaborazione ai nuovi marchi Tiger e Birba.
Dal canto suo, CA Auto Bank suppoterà la crescita dei nuovi brand del Gruppo DR con nuove soluzioni finanziarie flessibili e vantaggiose. La gamma di prodotti finanziari forniti da CA Auto Bank per il brand Tiger include il rateale classico, il PCP (Personal Contract Purchase) e il leasing, pensati sia per i clienti finali (famiglie, società, liberi professionisti) sia per la rete di concessionari. Al momento, la collaborazione si concentra sul modello Tiger Six. Successivamente si estenderà anche al nuovo SUV Tiger Eight.
Per quanto riguarda il quadriciclo Birba, ideale per la mobilità urbana sostenibile, CA Auto Bank metterà a disposizione della rete di dealer formule tradizionali ma anche innovative come l'APP (Advanced Payment Plan).
“L’ampliamento della partnership con un operatore di primo piano come CA Auto Bank è un passo fondamentale per sostenere il percorso di crescita di Tiger e Birba”, ha affermato Massimo Di Risio, Fondatore e Presidente di DR Automobiles Groupe. “Poter contare su un partner solido e affidabile ci consente di offrire alla nostra clientela e alla rete dei dealer non solo prodotti automobilistici di qualità, ma anche servizi finanziari all’altezza delle loro aspettative, rendendo l'esperienza di acquisto ancora più semplice e vantaggiosa”. “Siamo orgogliosi di estendere la nostra collaborazione con DR Automobiles, un partner con cui condividiamo la visione di un futuro della mobilità accessibile e innovativo”, ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank. “Questo nuovo capitolo della partnership ci permette di essere al fianco del Gruppo nel lancio dei brand Tiger e Birba, supportando la loro rete di vendita e i clienti finali con le nostre soluzioni finanziarie complete e competitive, pensate per ogni esigenza di mobilità”.