BYD fornisce 150 Dolphin a “E-VAI”

E-VAI, la società di mobilità sostenibile del gruppo FNM, innova la propria flotta con 150 auto elettriche BYD Dolphin. I nuovi mezzi elettrici entreranno gradualmente nella flotta aziendale e inizieranno il proprio servizio già dai prossimi giorni.
La nuova BYD Dolphin ridefinisce la mobilità urbana con un mix di tecnologia, sicurezza e design all’avanguardia. Dotata di sistema di navigazione di serie, connettività 4G e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, offre un'esperienza di guida ultra-smart, arricchita da controllo vocale intelligente e aggiornamenti Over-The-Air (OTA) per restare sempre al passo con le ultime innovazioni. La tecnologia Vehicle-to-Load (V2L) trasforma l’auto in una vera e propria stazione di alimentazione mobile, ideale per attività all’aperto.
Alfredo Altavilla, Special Senior Advisor BYD per l’Europa, in occasione della cerimonia di consegna delle prime Dolphin, avvenuta il giorno 1 luglio nella sede di BYD a Milano ha commentato: “Questa partnership è un ulteriore passo nella strategia di espansione di BYD, con l’obiettivo di presidiare tutti i canali del mercato. L’intera fase di sviluppo della gamma BYD è in linea con gli standard europei. Ogni modello è un concentrato di tecnologia avanzata e allo stesso tempo user friendly, con una proposta economica che non ha uguali nel panorama automobilistico attuale che rende le vetture BYD accessibili a tutti i clienti”.
“Abbiamo cercato vetture in grado di garantire caratteristiche che riflettano quelle che sono le esigenze attualmente richieste dal mercato: affidabilità, comfort, sicurezza e basso impatto ambientale” – ha commentato Luca Pascucci, direttore generale di E-VAI – “Una scelta all’insegna dell’innovazione tecnologica nel segmento del corporate car sharing grazie a vetture in grado di muoversi tanto nei centri storici delle nostre città quanto nei percorsi extraurbani”.
Le BYD Dolphin saranno inserite prevalentemente all’interno del servizio corporate car sharing di E-VAI rivolto alla pubblica amministrazione, agli enti e alle imprese. Questo semplificherà la gestione della mobilità dei propri dipendenti, ottimizzando i costi attraverso la condivisione delle vetture. Inoltre, le auto del corporate car sharing E-VAI possono essere incluse nei programmi di welfare aziendale.