Bruno Langella, nuovo Deputy Group CFO di Crédit Agricole
Crédit Agricole Auto Bank rinnova la struttura della propria area Finance HQ attraverso una riorganizzazione interna mirata. Dal 1° febbraio 2026, Bruno Langella è stato nominato Deputy Group CFO, CFO di CA Auto Bank Italia e Head of Controlling HQ & Drivalia.
Nel suo nuovo incarico, Langella assumerà una posizione centrale nel monitoraggio dei risultati finanziari del Gruppo. Avrà il compito di coordinare le attività di controllo non solo per la sede centrale, ma anche per Drivalia, l'operatore dedicato al noleggio e alla mobilità sostenibile.
Bruno Langella vanta una carriera internazionale di alto profilo, costruita in oltre vent'anni di fedeltà all'azienda. Ha vissuto da protagonista le trasformazioni societarie del brand, passando attraverso le fasi di FGA Capital e FCA Bank fino all'attuale assetto.
“È un onore per me affrontare questa nuova sfida. Avendo vissuto in prima persona l’evoluzione di CA Auto Bank negli ultimi vent’anni, sono impaziente di contribuire al nostro prossimo capitolo di crescita”, ha dichiarato Bruno Langella. “Il mio obiettivo sarà garantire l’eccellenza finanziaria e promuovere le sinergie tra la nostra sede centrale, la filiale italiana e Drivalia.”
