La fedeltà a FREE NOW ora è 'premiante'Lanciato per primo in Italia il programma riservato agli autisti iscritti




(video credits: FREE NOW)

Ricevere punti-premio semplicemente portando avanti la propria attività professionale quotidiana. L'idea in questione si aggancia al programma fedeltà lanciato per primo in Italia da FREE NOW, evoluzione del servizio un tempo conosciuto come mytaxi. Una possibilità che ha subito convinto i naturali destinatari (i conducenti iscritti alla piattaforma) che non hanno perso tempo nell'aderirvi. 

La strutturazione del programma è stata affidata all'Agenzia PPRO e ancora l'erogazione dei punti a vari aspetti, dal rating (valutazione) fornito dai passeggeri, al numero di corse, con un 'bollino' ogni servizio portato a termine), all'adesione a eventi collettivi di natura sia privata (compleanni e ricorrenze), sia aziendale (meeting e convegni).

Quanto accumulato dal tassista servirà per ottenere uno dei premi inseriti all'interno del catalogo, consultabile - come il regolamento della campagna - da un sito Internet dedicato, accessibile ai soli iscritti alla piattaforma multiservice per la mobilità urbana (è infatti richiesto di effettuare il login). 

"Siamo estremamente fieri di aver lanciato nel nostro Paese il primo programma loyalty per tassisti della storia di FREE NOW - ha dichiarato Barbara Covili, General Manager per l'Italia dell'azienda parte della joint-venture FREE NOW Group -. Abbiamo portato avanti questa iniziativa in quanto consideriamo gli oltre 5.000 tassisti con licenza che ci hanno scelto come dei veri e propri partner".

Obiettivo di FREE NOW, dopo la sua nascita sulle fondamenta di mytaxi, è rimasto quello di offrire ai conducenti di taxi, come ha aggiunto la Covili, "una piattaforma innovativa che permetta di intercettare nuove fasce di utenti, ma anche un nuovo modo di vivere la loro professione che consenta di sentirsi parte di un 'Team' e di divertirsi, accumulando punti e, quindi, premi mentre lavorano". 

I servizi di FREE NOW sono disponibili al momento, nel complesso, in oltre 100 città in Europa, con un monte di 68 nazioni, 750 dipendenti, 26 uffici e più di 100.000 tassisti con licenza. I passeggeri iscritti alla piattaforma sono 14 milioni.