Anche a Milano Cityscoot 'by' LeasePlanProsegue la partnership, 500 le moto noleggiabili in avvio di servizio




La collaborazione avviata da LeasePlan con Cityscoot ha valicato le Alpi. Sulla scorta dell'esperienza sinergica positiva registrata in Francia, l'operatore del ramo mobilità ha deciso di sostenere anche a Milano il progetto di scooter sharing della start-up, partendo con una flotta di 500 moto elettriche, da triplicarsi entro la fine dell'anno. 

"Abbiamo voluto affiancare un brand emergente nel settore - ha dichiarato Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia -, un partner che si è dimostrato da subito reattivo e professionale".(descrizione)

Per il 'numero 1' della società l'avvio del servizio, offerto in modalità free floating, "va incontro alle esigenze di riduzione del traffico e di miglioramento della vivibilità delle città. Rappresenta una efficace e concreta iniziativa per il rispetto ambientale."

A far incrociare le strade delle due aziende è stato proprio il comune impegno attivo nella promozione della mobilità sostenibile, lo sforzo nel "soddisfare la domanda emergente di maggiore attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e all’economia della condivisione", richiamando le parole di Gianni Galluccio, General Manager di Cityscoot Italia.