Avenger è il veicolo ufficiale delle Juventus Women

È stata consegnata una flotta di Jeep® Avenger alla squadra delle Juventus Women. La Jeep sarà Official Automotive Partner e Jersey Sponsor della Juventus, prima squadra maschile, prima squadra femminile e Juventus Next Gen, per le prossime tre stagioni.
La Juventus Women ha appena conquistato la Serie A Women's Cup, primo titolo stagionale, ed è diventata la prima squadra a raggiungere tutti e quattro i principali trofei del calcio femminile italiano.

(descrizione)

Presente alla consegna Fabio Catone, Head of Jeep, RAM & Dodge Brands in Enlarged Europe. Progettato a Torino, città natale della Juventus Football Club, Avenger è il primo SUV Jeep disegnato in Italia, il primo completamente elettrico del marchio e il primo modello Jeep ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di Auto dell'Anno, nel 2023. 
(descrizione) Avenger offre il massimo della liberà di scelta, con versioni Full-Electric, Benzina, e-Hybrid e 4xe, dotate di propulsori e sistemi all'avanguardia per soddisfare ogni esigenza e ogni esigenza di guida. 
Fabio Catone, Head of Jeep Brand in Enlarged Europe ha commentato:  "Jeep Avenger è un SUV compatto progettato a misura d'Europa per chiunque desideri un veicolo robusto ed ecologico. La partnership con Juventus Women celebra due forze inarrestabili: un SUV in grado di affrontare qualsiasi terreno con sicurezza, stile e tecnologia, e una squadra che riscrive la storia del calcio femminile italiano. Siamo entusiasti di essere al loro fianco e non vediamo l'ora di assistere ai loro prossimi grandi successi".