Autonoleggio: Europcar Mobility Group 'vola' con RyanairL'intermediazione per i servizi di autonoleggio affidata a Rentalcars.com




Europcar Mobility Group continua a volare alto grazie alla conferma, in qualità di lead partner, dell'accordo con Rentalcars.com, scelto a sua volta per i prossimi tre anni quale provider esclusivo di Ryanair con riferimento alla vendita sul web di servizi di car rental. Per sapere di quali sconti beneficeranno i clienti della compagnia aerea in virtu dell'intermediazione sull'autonoleggio si potrà fare riferimento a quanto sia riportato sulle carte d'imbarco e sia annunciato direttamente in cabina nel corso del volo. 

"Europcar Mobility Group è uno dei più grandi e autorevoli player del Rent-a-Car in Europa e non solo - ha dichiarato Mark Slater, Director of Global Supply di Rentalcars.com -. Sarà quindi in grado di garantire offerte competitive ai tutti i clienti Ryanair ovunque in Europa. È stato scelto come nostro principale partner, perché condividiamo lo stesso obiettivo, quello di offrire una customer experience efficiente e di valore".

La scelta potrà spaziare tra il catalogo dei tre brand di proprietà (Europcar, GoldCar e InterRent). La partnership triennale consentirà a Europcar Mobiity Group di sviluppare pacchetti esclusivi ritagliati sulle esigenze del cliente-tipo di Ryanair. "È incoraggiante vedere come il duro lavoro e l'impegno che mettiamo nel continuo potenziamento della nostra offerta di mobilità sia stato riconosciuto da Rentalcars.com", ha dichiarato il Group Sales Director, Nick Harwood.  

La piattaforma su cui andranno a girare le soluzioni 'ad hoc' studiate viaggia in quest'ordine di numeri: 60.000 località coperte in 160 paesi, oltre 40 lingue, 8 milioni di prenotazioni l'anno e 3,5 milioni e mezzo di riscontri (valutazioni) ottenuti dagli utenti, principale strumento di verifica dello standard qualitativo delle società di autonoleggio scelte (l'asticella deve infattu sapersi mantenere alta).

Per prenotare uno dei veicoli Europcar collegati all'accordo tra Rentalcars.com e Ryanair si possono seguire tre vie: entrare nel sito Internet, aprire l'applicazione omonima oppure utilizzare il cellulare.