Athlon online e con il nuovo CEOAll’insegna della semplicità l’accesso alle proposte di NLT. Il timone a Caracciolo




Nuova la vetrina delle offerte commerciali di noleggio a lungo termine sul sito di Athlon Italy. Gli utenti possono visionare le proposte selezionando i filtri sulla base di parametri quali il budget mensile, l’alimentazione (tradizionale, ibrida o full electric), la marca e il modello. Già online con successo in diversi Paesi, la vetrina è ora a disposizione anche degli utenti italiani, per rispondere alle nuove abitudini di acquisto dei consumatori, in particolare ai sempre più digitali possessori di partita IVA e piccole e medie imprese.

(descrizione)Individuata l’auto ideale, l’utente può personalizzare il suo preventivo cominciando dalla durata e dal chilometraggio annuo che stima di dover percorrere, scegliendo poi il profilo di servizi più idoneo. Il pacchetto base contiene i servizi essenziali del noleggio a lungo termine: assicurazione RC, la copertura Incendio, Furto e Danni, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi di connettività e l’uso gratuito di MyAthlon App. Per un pacchetto più completo si possono aggiungere icambio pneumatici e tutela legale e infine, per coloro che vogliono avere un’esperienza assolutamente senza pensieri, ecco il pacchetto all inclusive, con carta carburante e auto sostitutiva. La consegna del veicolo è prevista presso il centro convenzionato Athlon più vicino al cliente, geolocalizzabile e selezionabile in autonomia sulla mappa interattiva. Il cliente può anche salvare e comparare più offerte presenti nello showroom. 

Definita la soluzione di mobilità, al Cliente non resta che completare l’ordine interagendo con un assistente commerciale Athlon fino al momento della firma del contratto e alla definizione dell’appuntamento per la consegna del veicolo.

 

(descrizione)Micke in Turchia, Ceo Italia diventa Caracciolo

Matthias Micke, CEO di Athlon Italy, approda come CEO in Mercedes-Benz Financial Services Turchia. Al suo posto ecco Federico Caracciolo, CEO Italia dal 1° marzo, che mantiene il ruolo di Chief Commercial Officer.

Matthias Micke: “Sono molto orgoglioso dello sviluppo di Athlon Italy e dei risultati raggiunti insieme negli ultimi sei anni. Mettiamo sempre i nostri clienti al centro e sono convinto che il team manterrà questo mindset e continuerà a portare soluzioni innovative e sostenibili nel tempo”.

Federico Caracciolo: “Abbiamo un team molto appassionato, che supporta i nostri clienti offrendo soluzioni di mobilità intelligenti e li aiuta a dare forma a flotte sostenibili”.