Athlon Italy, nuovo mobility hub in Toscana

Athlon Italy apre un nuovo Mobility Hub in Toscana, in provincia di Lucca, che sarà gestito in partnership con due consolidate realtà locali: Auto No Problem e 2M Auto.
Dopo Trento, Casoria (NA), Padova e Catania, nel comune di Capannori (in via Stipeti, di facile accesso alla città) è stato inaugurato il quinto “punto vendita” di Athlon.
Athlon Italy ha scelto come partner per il nuovo Mobility Hub Auto No Problem, già operatore di riferimento sul territorio nel settore del noleggio a lungo e medio termine sia per auto sia per veicoli commerciali e 2M Auto specializzata sul segmento flotte.
“Il nuovo Mobility Hub di Lucca offre la possibilità alle aziende e ai professionisti del territorio di confrontarsi su ogni aspetto ed esigenza relativi alla mobilità aziendale e di ricevere suggerimenti sulle migliori soluzioni, in linea con i principi ormai imprescindibili di sostenibilità ed efficienza - ha commentato Alessandra Agostini, CCO Athlon Italy, operatore parte di Mercedes-Benz Mobility AG. - Gli imprenditori possono dunque contare sia sulla capacità globale e sul servizio premium del grande operatore internazionale, sia sul rapporto diretto e personale per ogni richiesta di consulenza. Per Athlon è importante mettere sempre il cliente al centro di ogni attività, ascoltandone le necessità e dunque personalizzando le soluzioni di mobilità sulle effettive esigenze delle realtà locali.”
Nell'hub di Capannori i clienti potranno anche approfondire la mobilità elettrica, uno dei punti di forza di Athlon, che da tempo gestisce anche flotte 100% ibride e alla spina (sia auto sia veicoli da lavoro), flotte per quali ha sviluppato tutta una serie di servizi a corredo, incluso la disponibilità di wallbox domestiche e la Athlon charge card, utilizzabile presso oltre 800.000 punti di ricarica pubblici in Italia e in Europa. Accanto ai prodotti di noleggio il Mobility Hub garantisce il supporto post-vendita e l’assistenza a 360 gradi: dalla carrozzeria agli interventi di meccanica programmati e straordinari, dalla consegna dei veicoli all’erogazione di mezzi sostitutivi, fino alla riconsegna del veicolo a fine noleggio.