Targa Telematics entra a far parte di Leaseurope

Targa Telematics, attiva nell'IoT e nello sviluppo di soluzioni e piattaforme digitali per la mobilità connessa, è entrata a far parte di Leaseurope come Membro Associato. Leaseurope è l'unica piattaforma a livello europeo dedicata all'industria del leasing e del noleggio automobilistico, che combina attività di advocacy normativa, analisi di mercato e opportunità di networking in tutti i segmenti del settore.
Targa Telematics in particolare offrirà il suo contributo nel settore dei veicoli connessi. Con la sua esperienza, le tecnologie avanzate di IoT e l'Intelligenza Artificiale, supporterà i clienti sia nello sviluppo di soluzioni di mobilità innovative per gli utenti finali, sia nell'ottimizzazione delle operazioni interne, contribuendo alla riduzione del Total Cost of Ownership (TCO) e all'accelerazione della trasformazione digitale del settore.
Targa Telematics soprattutto è in grado di integrare i dati dei veicoli connessi direttamente nei sistemi di gestione flotte
 
(descrizione) Alberto Falcione, VP Sales di Targa Telematics (in foto), ha commentato: "Entrare a far parte di Leaseurope rappresenta per noi una scelta strategica. Ci consente di contribuire al dialogo che definisce il futuro della mobilità in Europa, rafforzando al tempo stesso le relazioni con le società di leasing e noleggio nei diversi mercati. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione della federazione la nostra esperienza nella mobilità connessa e nella digitalizzazione, e attendiamo con entusiasmo di collaborare con la sua ampia rete."
 
Richard Knubben, Direttore Generale di Leaseurope (foto apertura), ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Targa Telematics come nostro nuovo Membro Associato. La loro esperienza nella mobilità connessa e nella gestione delle flotte sarà una risorsa cruciale mentre lavoriamo insieme per far progredire il futuro della mobilità in Europa. Attendiamo con interesse i loro contributi e il rafforzamento della collaborazione all'interno della nostra rete."