Primerent presenta la sua BoutiqueAperta a Milano, punta su ricercatezza, sobrietà e gusto




Per l'apertura su Milano ha scelto una location in linea con il taglio commerciale che lo caratterizza (noleggio di auto di lusso e sportive). Primerent è il nuovo inquilino di Corso Sempione con la sua Boutique al civico 28.

Sull'arteria viaria del capoluogo lombardo ha debuttato uno spazio che rispecchia, sul piano dei materiali e della gestione degli ambienti, una visione contemporanea delle soluzioni di design, che non tradisce però la ricerca dell'eleganza. 

La cornice ideale per un parco auto che include marchi quali Ferrari, Porsche, Lamborghini, Jaguar, Aston Martin, Bentley. E ancora Maserati, Audi, Mercedes-Benz, BMW e Land Rover. Tanti cavalli sotto al cofano, ma anche uno sguardo attento all'ecosostenibilità, con proposte alto di gamma, ma a ridotto impatto ambientale.

La Primerent Boutique di Milano, costruita intorno a tre cardini concettuali - gusto, sobrietà e ricercatezza - punta a offrire un servizio 'cucito' sui desideri, sulle aspettative e sulle esigenze della clientela.

"Questa nuova apertura - ha sottolineato Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato della società, fondata a Roma nel 2006 (oltre che a Milano, ha altre due sedi, nella Capitale d'Italia e a Firenze) - si iscrive all’interno di un piano di crescita che è anche, e soprattutto, una crescita di qualità. Vogliamo omaggiare i nostri clienti con uno spazio dedicato al benessere, consapevoli che il noleggio d’auto a medio e breve termine ha, per sua stessa natura, un potenziale ed un fascino che i milanesi non tarderanno a cogliere."