AmicoBlu, online il nuovo sito web

AmicoBlu ha rinnovato la sua piattaforma online per rendere la prenotazione più immediata e accessibile. Infatti dal primo clic al pick-up del veicolo, il nuovo sito  rende il noleggio più semplice e immediato.
Il sito è più user-friendly, con una homepage chiara e semplificata, sezioni più complete e un motore di prenotazione completamente rinnovato. Rinnovato del 100% anche il design. La nuova homepage ha un’interfaccia che facilita l’accesso ai servizi e alle informazioni essenziali. Il sistema di prenotazione è stato totalmente ripensato per semplificare l’interazione: la sezione flotta è stata perfezionata con filtri studiati per agevolare la ricerca del mezzo più adatto alle proprie esigenze; le tariffe sono state organizzate in modo chiaro, con prezzi sia giornalieri sia totali, per aiutare il cliente a valutare più facilmente il costo finale; le condizioni di pagamento e cancellazione sono descritte in modo ancora più definito e dettagliato.
Infine, è stato introdotto uno step specifico dedicato alle coperture e uno agli extra e accessori. 
Prima di confermare la prenotazione, il cliente può modificare le proprie scelte tramite un menu nella barra di navigazione, sempre visibile, completando così il noleggio con tutto il necessario per viaggiare in totale sicurezza. Tra le novità del nuovo sito ci sono anche una pagina FAQ arricchita, un blog con approfondimenti sul mondo del noleggio furgoni e una sezione servizi ancora più completa, pensata per rendere il noleggio più semplice e chiaro. Grazie all’iscrizione alla newsletter, sarà possibile rimanere sempre aggiornati su offerte e novità del brand.