Altri 5 uffici per Centauro Rent a CarSbarcato nel nostro Paese nel 2018, porterà a 9 le succursali in Italia




Dalla Spagna all'Italia, ora ancora di più, grazie all'apertura annunciata di nuovi uffici a Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e Pisa.

Con i cinque innesti di cui sopra, salgono così a nove le succursali del marchio del noleggio a breve termine 'Centauro Rent a Car' nel nostro Paese: già dallo scorso anno la società offriva infatti i suoi servizi per la mobilità presso le strutture aeroportuali di Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Orio al Serio (Bergamo) e Milano Malpensa.

Attivo dal 1973, anno della sua fondazione a Benidorm (località della Costa Bianca in Spagna), il player iberico opera 'in casa', in Portogallo (dal 2016) con quattro uffici, e nel Bel Paese (con sbarco commerciale nel 2018), affidandosi a una flotta di oltre 25.000 veicoli.

Vi sono rappresentate un po' tutte le carrozzerie, incluse le soluzioni per il trasporto di 7/9 passeggeri. Per mantenere inalterato l'alto rapporto tra qualità e prezzo, Centauro Rent a Car provvede a un completo ricambio interno prima che il mezzo compia un anno di vita.

"Il 2019 è l’anno in cui abbiamo in previsione il maggior numero di aperture che andranno a rafforzare la nostra presenza nel bacino del Mediterraneo - ha dichiarato Erik Devesa, CEO di Centauro Rent a Car -. In questo contesto, l’Italia è una destinazione strategica per la sua maturità e per il volume di turisti in entrata e in uscita".

Il nostro Paese è insignito di un ruolo chiave nel quadro del processo di internazionalizzazione della società in virtù dell'ingente numero di clientela leasure che lo raggiunge rispetto ad altre mete dell'Europa del Sud. Rappresenta inoltre un mercato catalizzatore quando si parla di turisti che devono raggiungere le altre piazze commerciali coperte.