Alessandro Serafini è il nuovo direttore finanziario di LeasePlan ItaliaSuccede ad Alberto Viano, promosso Amministratore Delegato




Il 2019 inizia per LeasePlan Italia con l’elezione di un nuovo direttore finanziario. Dallo scorso 1 gennaio, Alessandro Serafini succede nel ruolo ad Alberto Viano, nominato il giorno stesso Amministratore Delegato del Gruppo.

La carriera di Serafini in LeasePlan ha inizio nel 2007 come General Account Supervisor, per poi proseguire, nel corso degli anni, prima come Controller Business Unit Top Clients, poi come Administration & General Accounting Manager.

"Gli oltre 10 anni vissuti in questo Gruppo – così il neo direttore finanziario di LeasePlan Italia - hanno costituito un'esperienza unica e stimolante. Ho avuto la fortuna di essere parte di una storia aziendale di successo e l’opportunità di vivere in prima persona un periodo aziendale di grandi sfide e cambiamenti. Tutto questo ha rappresentato per me un’ineguagliabile occasione di crescita e formazione. Questa nomina mi gratifica e mi riempie di orgoglio, ma non sarebbe stata possibile senza l'aiuto umano e professionale di tutti i colleghi con i quali ho collaborato in tutti questi anni. A tutti loro va il mio personale e più sincero ringraziamento".