ALD Automotive e HONDAinsieme per la mobilità del futuro




Guidare senza pensieri. ALD Automotive e Honda Moto hanno stretto un nuovo accordo che coinvolge la rete dei concessionari ufficiali Honda moto che aderiscono al piano di offerta dei servizi di noleggio a lungo termine per le due ruote.

Un’intesa che consente ad ALD di rafforzare la propria gamma di offerte relative al prodotto 2W e di garantire ai propri clienti puntualità, efficienza e una copertura capillare a 360 gradi. I clienti dovranno scegliere soltanto il modello che preferiscono senza il peso sullo stomaco di dover pagare bollo, assicurazione, manutenzione e tutti i costi di gestione (tutto incluso nel canone).

"Un grande passo per ALD – spiega Manolo Quaglia, manager ALD 2W Channel - che si conferma coerente con la mission primaria dell'azienda: tranquillità e guida zero pensieri. Attraverso quest’unione con la multinazionale giapponese sarà potenziato il canale 2W, che dal 2017 colleziona successi, come l'apertura dei 2W Store, primi punti vendita in Italia dedicati al noleggio di moto e scooter".