A Trento il primo Mobility shop AthlonPartner della società del Gruppo Mercedes KS Rent




(descrizione)A Trento ha di recente aperto i battenti il primo Mobility Shop Athlon Italy: a gestirlo sarà KS Rent, partner commerciale di Athlon, operatore di servizi automotive del Gruppo Mercedes-Benz Mobility. KS Rent è un marchio localmente noto e figura ormai da tre stagioni sulle maglie del Bolghera Pallavolo Trento nel campionato di Serie B.

L’apertura del suo primo Mobility Shop permette ad Athlon Italy di essere più vicina ai clienti, soprattutto quelli medio-piccoli, in collaborazione con il cosiddetto “canale indiretto”, in grado di relazionarsi con i servizi e le realtà produttive dell’artigianato e dell’industria, le cooperative, le relative associazioni di categoria. 

Federico Caracciolo, Managing Director e Chief Commercial Officer di Athlon Italy: “È fondamentale presidiare il target della clientela PMI direttamente e concretamente sul territorio: accompagnare gli imprenditori nella scelta della migliore soluzione di mobilità per il loro business risponde, infatti, esattamente alla nostra mission di mettere il cliente al centro di tutto ciò che facciamo. Per far questo era importante trovare un partner affidabile, in grado di muoversi con capacità, visione ed esperienza: siamo felici di poter inaugurare il nostro primo Mobility Shop Athlon con KS Rent”. 

Gli fa eco Andrea Scarscioni, Amministratore Unico di KS Rent: “Trento è la piazza ideale per avviare un Mobility Shop di nuova concezione, che tenga conto delle istanze della aziende cogliendo appieno le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Tra i vari partner con cui lavoriamo abbiamo selezionato Athlon proprio perché, con la sua offerta di servizi e prodotti premium, riteniamo sia il più adatto a soddisfare le esigenze della clientela locale, sicuramente un target medio-alto”. 

(descrizione)L’expertise di Athlon - pioniere a livello internazionale nel noleggio di vetture e veicoli commerciali ibridi ed elettrici di tutte le marche - sarà preziosa, unita alla capacità di gestione di KS Rent, da oltre dieci anni tra i principali broker del noleggio a lungo e medio termine in diverse città italiane.

Tra le opzioni offerte da Athlon e proposte da KS Rent, il noleggio di auto e veicoli da lavoro multimarca flessibile e modulare, con la possibilità anche di testare veicoli diversi all’interno dello stesso contratto, da pochi giorni a 12 mesi. L’offerta è arricchita da strumenti digitali, a partire da un’app dedicata, che consentono di tenere sotto controllo ogni aspetto del veicolo o della flotta noleggiata.

Il Mobility Shop si trova in Via Stella di Man 33, facilmente accessibile al crocevia di tutte le principali direttrici di comunicazione a sud della Città, e sarà il supporto anche per le attività di assistenza avvalendosi del vicino Athlon Service Partner di zona. In futuro, lo shop sarà un punto di riferimento per i clienti anche per la ricarica dei veicoli ibridi ed elettrici, grazie alla prossima installazione di una colonnina di ricarica.