12 medaglie EcoVadis per Drivalia in Europa

Drivalia si è aggiudicata ben 12 medaglie da EcoVadis, a testimonianza delle performance conseguite in ambito ESG (Environmental, Social and Governance) dal suo Headquarter in Italia e dalle sue filiali in Europa. Un traguardo che conferma il percorso di crescita di Drivalia, da sempre attenta alla responsabilità ambientale e sociale.
Sei le medaglie d’Argento assegnate alle filiali in Finlandia, Francia, Grecia, Norvegia, Paesi Bassi e Polonia. Sei i bronzi vinti, oltre che dall’Headquarter in Italia, dalle filiali in Belgio, Danimarca, Irlanda, Portogallo e Regno Unito, che attestano l’adozione di un approccio strutturato e misurabile ai temi della sostenibilità, in linea con la strategia complessiva del Gruppo.

Le analisi di EcoVadis si basano su standard internazionali riconosciuti, come la Global Reporting Initiative (GRI), il Global Compact delle Nazioni Unite e le linee guida ISO 26000. L’analisi copre quattro pilastri fondamentali: Ambiente, Diritti Umani e del Lavoro, Etica e Approvvigionamento Sostenibile.