Škoda Kodiaq è la protagonista (per il terzo anno consecutivo) di X Factor 2024. Una collaborazione resa possibile grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle. Il il nuovo grande SUV, che ha debuttato da pochi mesi sul mercato italiano, anche con tecnologia Plug-in Hybrid e oltre 100 km di autonomia elettrica, porta con se a bordo il cast di giudici e concorrenti.
Škoda ha sviluppato la propria rinnovata comunicazione, sintetizzandola nel claim “Let’s Explore” che esorta i clienti a vivere la vita con un approccio aperto e interessato.
Kodiaq può ospitare fino a 7 persone in un abitacolo luminoso e tecnologico, che accompagna i giudici e i partecipanti durante gli spostamenti tra le varie location del programma, dalle prime fasi delle audizioni, passando per i bootcamp fino alle home visit.
Sono previste, inoltre, numerose attività sui canali social della Casa boema. Con lo Škoda Social Contest, seguendo la pagina Instagram di Škoda Italia, i fan potranno mettere alla prova le proprie abilità e, i più fortunati, avranno la possibilità di assistere ai Live settimanali di #XF2024. Inoltre, saranno messi in palio due biglietti per assistere all’ambita finalissima e incontrare uno dei finalisti. Tornerà operativa anche la “Secret Car Škoda” che, muovendosi per le strade di Milano, premierà i più veloci ad avvistarla e raggiungerla con accessi ai Live Show di #XF2024.