Silver Rent rinnova la flotta con Citroën

Silver-Rent-rinnova-la-flottaNel quadro di un piano di potenziamento del proprio parco mezzi Silver Rent, società del Gruppo Guarneri specializzata nel noleggio di veicoli commerciali, ha recentemente concluso un accordo con Citroën Italia per la fornitura di 70 nuovi mezzi. L’accordo, che porterà la flotta a noleggio dell’azienda a contare oltre 300 veicoli, prevede in particolare la fornitura di furgoni equipaggiati con motorizzazioni Euro 5 in diversi allestimenti e segmenti, dai piccoli Jumpy e Berlingo nel segmento 14-16 quintali fino ai più importanti furgoni Jumper nel segmento 20 quintali. Obiettivo della collaborazione siglata con il marchio francese è l’aggiornamento della gamma a noleggio Silver Rent con veicoli di ultima generazione, proposti in configurazioni pensate per gli utilizzatori professionali – principalmente artigiani e installatori – ma adatti anche alle esigenze della clientela privata. “Con la firma di questo accordo - ha sottolineato il presidente del Gruppo Pierluigi Guarneri in occasione della consegna dei primi mezzi - Silver Rent stipula un’alleanza strategica con uno dei più prestigiosi costruttori di veicoli commerciali oggi presenti sul mercato, conosciuto per l’ampiezza della sua gamma e la qualità dei suoi mezzi. Grazie alla disponibilità del concessionario Citroën di zona, la De Lorenzi di Cremona, abbiamo potuto contare sul pieno supporto della casa madre sia per quanto riguarda l’allestimento dei veicoli, sia sotto il profilo finanziario e logistico. In più, la capillare presenza sul territorio della rete di assistenza Citroën ci ha fornito tutte le garanzie indispensabili per chi, come noi, necessita di servizi post vendita puntuali, rapidi ed efficaci. Tutti questi elementi ci hanno portato a identificare in Citroen l’interlocutore ideale per la creazione di una partnership duratura e di reciproca soddisfazione, di cui questa prima fornitura rappresenta la tappa d’esordio”. Grande la soddisfazione espressa anche dai titolari della concessionaria Citroën, i fratelli Cesare e Massimo De Lorenzi: “siamo lieti e orgogliosi della partnership commerciale stretta con Silver Rent, realtà in costante evoluzione con lo sguardo proiettato programmaticamente verso il futuro e con un’attenzione specifica nei confronti della propria clientela: tratti distintivi che allineano le mission di Citroën e Silver Rent all’interno del medesimo orizzonte operativo”. I nuovi modelli Citroën inseriti nella flotta a noleggio Silver Rent sono stati selezionati con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni profilo di clientela, dal privato al piccolo artigiano che necessita di mezzi agili e veloci negli spostamenti, all’impresa che privilegia invece robustezza e grande capacità di carico. La versatilità delle combinazioni disponibili in termini di volumi, carichi e lunghezze utili, unita ai molteplici allestimenti specifici e ad equipaggiamenti di qualità, potenzia ulteriormente l’offerta di Silver Rent, che si propone con rinnovata efficacia al mercato del noleggio con un parco mezzi aggiornato e formule contrattuali in grado di adattarsi ad ogni necessità.

Maggiore sponsorizza 'Luiss on the Road'

Un viaggio in lungo e in largo per l'Italia, due studenti coinvolti, 13 regioni, 35 tappe in 17 giorni e più di 6000 chilometri da percorrere con i mezzi più diversi, ma sempre all’insegna dell’ecomobilità: dal treno all’auto elettrica. Questi i numeri e lo spirito di LUISS ON THE ROAD, il primo viaggio organizzato dall’ateneo capitolino, sponsorizzato da Maggiore per gli spostamenti in auto e da Trenitalia per quelli su rotaia. Dal 24 febbraio al 12 marzo, due studenti dell’università intitolata a Guido Carli, smartphone alla mano, racconteranno in tempo reale su più social network, come facebook e twitter, gli incontri con personaggi ordinari che fanno o hanno fatto cose “straordinarie” e un'Italia diversa ma indivisibile, ricca di storie positive, scovate nel cuore delle sue province. Obiettivo: far conoscere il volto più nascosto del Paese, attraverso le idee, le esperienze e le emozioni dei suoi protagonisti, ma anche mostrare la parte più solare e positiva dei tanti giovani curiosi, ricchi di valori e di voglia di capire la Patria nella quale hanno deciso di restare e costruire il proprio futuro.

Lo scenario globale e multisoggetto che stiamo vivendo impone un parallelismo sempre più maturo tra ruolo economico e ruolo sociale dell’impresa, di cui siamo convinti sostenitori - ha dichiarato Stefano Gargiulo, Direttore Generale di Maggiore Rent - Siamo, quindi, particolarmente felici di sponsorizzare questo innovativo progetto ideato dalla LUISS - prosegue Gargiulo - perché in esso ritroviamo forti analogie con l’impegno etico e sociale che contraddistingue il nostro marchio, grazie ai nuovi percorsi intrapresi e alle nuove strategie adottate dall’azienda, perfettamente coerenti con uno 'sviluppo sostenibile' per la collettività.”

La coppia di studenti, già ribattezzata LUISS e LEISS, trascorrerà diciassette giorni on the road, ma sempre in real time sul web, con video interviste e scatti. Vastissimo lo spettro degli incontri in calendario per i due protagonisti: imprenditori, innovatori, uomini di cultura, viaggiatori, giornalisti, professori, artisti, studenti liceali, professionisti. LUISS e LEISS si sposteranno in treno e in auto, spesso elettrica della flotta Maggiore EcoRent, e saranno sempre connessi alla rete e ai social network. Ogni giorno, inoltre, chiunque potrà ascoltare via web la diretta da Radio LUISS per avere aggiornamenti sulle tappe e per ascoltare dalla viva voce dei protagonisti curiosità, anticipazioni ed emozioni sul viaggio.

Credits :: Privacy Policy :: Cookie policy

Casa Editrice la fiaccola srl - Via Conca del Naviglio 37, 20123 Milano - Partita IVA: 00722350154