Sifà, nuove filiali al Centro-Sud Italia

2-sabino-fort-evento-mercedes-sifaSifà raggiunge il Mezzogiorno. Dopo l’apertura delle filiali commerciali a Pescara, Napoli e Cagliari, la Società Italiana Flotte Aziendali prosegue la sua espansione puntando al Centro-Sud Italia. “Il nostro piano di sviluppo - spiega Sabino Fort, direttore commerciale di SIFÀ - prevede l’apertura di nuove filiali commerciali in molte aree italiane: nel Sud Italia ci sono aziende che stanno crescendo in maniera importante, sia nel nostro Paese, sia all’estero. Realtà in cerca di soluzioni di mobilità su misura anche in rapporto al distretto territoriale di riferimento. Ecco perché, sposando la filosofia di vicinanza e prossimità del nostro azionista BPER Banca, abbiamo scelto di aprire delle nuove filiali anche nel Mezzogiorno”. L’apertura di nuovi filiali consentirà alla società di garantire il massimo supporto al cliente, in tutte le fasi di implementazione del progetto di noleggio a lungo termine o di gestione della flotta aziendale. Sifà sarà sponsor della Fiera del Levante 2018 - 82a Campionaria Generale Internazionale, che si terrà a Bari dall’8 al 16 settembre 2018, e disporrà di uno spazio espositivo dedicato.

Renault: in scena il nuovo motore benzina

Renault piccolaLinea snella, look dinamico e una personalità assertiva. Stiamo parlando di due modelli della famiglia Renault, Scenic e Grand Scenic. La vera rivoluzione della casa automobilistica francese, però, riguarda il nuovo motore benzina a iniezione diretta sviluppato dall’Alleanza (Renault, Nissan, Mitsubishi) con Daimler che verrà introdotto successivamente anche su altri modelli della gamma Régie. Abbiamo avuto modo di provare due modelli, rispettivamente da 140 e 160 Cv, tra le colline toscane, in occasione di una giornata “Test drive”. Il nuovo blocco motore benzina è disponibile su tre livelli di potenza: 115 Cv, 140 Cv e 160 Cv, con cambio manuale a sei marce o con la trasmissione a doppia frizione EDC a sette velocità (per la prima volta su Scénic TCe). Uno dei principali vantaggi arriva dal fronte consumi: riduzione del 5,5 per cento dei consumi e di 7g/km delle emissioni su Scenic e rispettivamente dell’8% e di 11g/km su Grand Scenic. Quattro i Paesi di produzione (Spagna, Germania, Regno Unito e Cina) e cinque le fabbriche, il nuovo motore sarà venduto in Europa, Russia, Brasile, Cina, Giappone e Corea del Sud. È prevista una vendita pari a un milione di motori all’anno.
I prezzi dei veicoli con il nuovo propulsore partono dai 22.050 euro per Scenic Sport Edition Energy Tce 115 ai 36.650 della gamma Scenic Initiale Paris Energy Tce 160 EDC. Per Gran Scenic: si va dai 23.550,00 per Sport Edition Energy Tce 115 ai 38.150,00 per gamma Scenic Initiale Paris Energy Tce 160 EDC.

Credits :: Privacy Policy :: Cookie policy

Casa Editrice la fiaccola srl - Via Conca del Naviglio 37, 20123 Milano - Partita IVA: 00722350154